Nuovi corsi per la stagione 2018/2019!

Il Cubo di Rubik Monocromo + Days like hills

Sabato 06 Aprile 2019 21:00

IL CUBO DI RUBIK MONOCROMO

Il Cubo di Rubik Monocromo é un gruppo indie milanese con influenze cantautorali, evoluzione di un progetto cominciato già nel 2005.
La band nasce come duo acustico, con i fondatori Enrico Bendoli alla chitarra e Ruggero Pasini al basso che decidono di proporre melodie delicate, atmosfere leggere dal sapore malinconico
Nel 2007 si aggiunge Riccardo Canta ai sintetizzatori, al pianoforte e al sax; nel 2008 entrano a far parte del progetto Pietro Pier Lofrano alla batteria e Margherita Lugli al violino. Nel 2009 esce il primo disco intitolato "Quarantatre miliardi di miliardi di possibili combinazioni (in una sola mossa)" che li porta a fare più di 200 date in Italia e in Europa.
In questi anni hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Brunori Sas, Zen Circus, Moltheni, Giorgio Canali, Ettore Giuradei e Stealing Sheep. Nel 2016 fermano l'attività live per potersi dedicare alla realizzazione di un nuovo disco dal titolo "Picnic al mare" che uscirà a novembre 2018.
Influenzati da ascolti come Bon Iver, Arcade Fire e Fleet Foxes, nel 2017 arricchiscono di sfumature corali il loro sound. Si aggiungono quindi al progetto Giampaolo Baba Improta alla chitarra e ai sintetizzatori e Riccardo Inglese al pianoforte.

https://www.facebook.com/ilcubodirubikmonocromo/

DAYS LIKE HILLS

I find it very funny when dogs' ears fold the other way round.

https://www.facebook.com/dayslikehills/

free entry con tessera arci