Nuovi corsi per la stagione 2018/2019!

Mercy Seat // Amos & the Ruers // Foliè a deux

Venerdì 08 Dicembre 2017 21:00

i deliri di un poeta maledetto;
le visioni di vecchi musicisti brianzoli;
le deliranti visioni di due abitanti della metropoli

// MERCY SEAT
Tom Blossom è il poeta maledetto che sprofonda negli incubi la notte chiamato da una vita che non ha piu' suoni. Il suo Blues non è piu' quello di Robert Johnson, è diventato schiumoso di rabbia. Ha visto la Berlino Post Atomica, ha ascoltato l'inquietudine dei Black Sabbath ed è cresciuto, figlio del Grunge degli anni 90. Ha ancora una chiara visione del luogo dove è nato ma insegue l'urgenza dell'Hardcore.
https://www.facebook.com/mercyseatrock/

// AMOS & THE RUERS
C'è gente che proprio non vuole capire quando è ora di darsi una calmata...uno di questi, ad esempio,è Amos Villa,chitarrista/cantante/fumettista che imperversa in Brianza da metà anni '90.
Un altro in questione è Ga, che dal 1993 ad oggi ha suonato in mille band tra punk, ska e rock. Nell' estate del 2017 trovano rifugio all'Arci Blob dove tra sessions e bagordi formano i Amos & The Ruers, un nuovo varietà rock and roll, una musica irresistibilmente punk con il cuore perso nei desolati paesaggi americani e i piedi legati nella profonda provincia lombarda.
https://www.facebook.com/amosandtheruers

// FOLIE A DEUX
I Folie à Deux sono un power-duo nato a Milano. L'ispirazione di base del progetto nasce dalla passione per il post punk e la no wave new yorkese degli anni ottanta, anche se all'interno dei singoli brani sono riscontrabili altre sfumature dark, noise e core.
L'idea di base è dare sfogo e palpabilità alla follia, al delirio, alla rabbia e alla disperazione, utilizzando una matrice quanto più minimale possibile e preservando così l'aderenza al live act.
https://www.facebook.com/Facelafolie/