Nuovi corsi per la stagione 2018/2019!

Brianza Comedy

Venerdì 23 Febbraio 2018 21:30

La stand up comedy arriva in Brianza!

L'Arci Blob ospita una serata speciale con tre fuoriclasse della comicità.

- Luca Anselmi. L'eterno conflitto. E' etero, ma ha maggiore successo con gli uomini, vuole una fidanzata normale ma la cerca su Tinder. Componente dei Melamarcia.
È ancora traumatizzato dall'intervento di circoncisione che ha subito qualche anno fa, che commenta così: "Non c'è un cazzo da ridere". Nel vero senso della parola.

- Clara Campi. La regina della stand up comedy. Si forma negli Usa, all'American Musical and Dramatic Academy ma soprattutto alla Disney, dove imbarazza Topolino con la sua comicità senza peli sulla lingua. È parte del gruppo di stand-up comedy milanese Melamarcia. Ha ideato la Lay Down Comedy, cioè la stand up comedy fatta da sdraiati.

- Edoardo Confuorto. Il bel René della comicità. Attore non pagato, da sempre definito un ”simpatico” riesce nonostante questo a scopare. Assieme a Clara Campi, Giorgio Magri e Luca Anselmi fa parte dei Melamarcia. La sua comicità tocca gli aspetti più contraddittori del vostro quotidiano e, mentre ridete, anche le vostre ragazze.

Presenta Nicola Campostori, un comico che non conosci se non sei suo parente e che vorresti non conoscere se lo fossi.

La stand up comedy prevede un comico, un microfono e niente tra lui e il pubblico. Nessuna regola, nessuna censura.

Per venire incontro al pubblico abituato agli special su Netflix, tutti i comici della serata si esibiranno sottotitolati.

Inizio commedia ore 21.30
Ingresso libero con tessera Arci 2017/2018.