Nuovi corsi per la stagione 2018/2019!

Mio Zio Bukowski - Lorenzo Bartolini e Giacomo Toni + guests

Venerdì 21 Settembre 2018 21:40

⭐️ Riparte la stagione di Poetry Slam Lombardia all'inimitabile Arci Blob di Arcore.

☄️ Iniziamo con Bukowski in una maniera bizzarra e ovviamente ad altissimo tasso alcolico:

✈️ Da Cesena Giacomo Toni e Lorenzo Bartolini presentano uno spettacolo micidiale, "Mio Zio Bukowski". Le riviste del settore ne parlano così: un viaggio tra poesie e canzoni per raccontare la vita, gli amori e le sbornie di uno dei più grandi poeti e romanzieri del novecento: Charles “Hank” Bukowski. Il padre maledetto di tutti i reietti della letteratura, il più grande poeta underground americano.

A scaldare i cuori ci saranno
✈️ Da Trento (ma non proprio) Adriano Catd
✈️ Da Carnate (ed è tutto dire) Davide ScartyDoc Passoni

🍕Ingresso con sottoscrizione 3€ riservato ai tesserati arci

🍺🍺🍺🍻🍻🍻🍺🍺🍺🍻🍻🍻🍺🍺🍺🍻🍻🍻🍺🍺🍺

🔥 Giacomo Toni viaggia nel campo della migliore musica d'autore italiana. I suoi testi sono fotografie, sono storie, parole che saltano qua e là sui tasti del pianoforte e scivolano lentamente, sono sigarette spente sull'asfalto alle 5 del mattino, sono bicchieri di vino bevuti in solitudine al bancone di un bar.

🚚 Lorenzo Bartolini, cantattore e poeta, reciterà le poesie di Bukowski. Non tutte. Ne ha scritte migliaia. Alcune. Le più belle. Per lui. Le più comiche, tristi, profonde, umane, sincere, esilaranti. Tutti abbiamo uno zio vecchio e scalcagnato che racconta storie. Se non lo abbiamo, lo vorremmo avere. Tutti vogliamo bene al nostro vecchio zio.

😍 Lorenzo e Giacomo vogliono bene a Bukowski!