Nuovi corsi per la stagione 2018/2019!

Latrin Lovers V8

Sabato 18 Maggio 2019 21:00

CARTOON FIVE
"What is my destiny, Dragon Ball!" oppure "Viva i Pokémon, tosti e prorompenti!" o ancora "Pollon, Pollon combinaguai!" e infine "Jeeg va! Cuore e acciaio, Jeeg va!"
Se le avete lette cantando allora siamo la band che fa per voi! Con il Ninja del Suono Alessandro alla batteria, il guerriero Saiyan Loris al basso, lo scienziato più simpatico Riccardo alle tastiere, il cavaliere oscuro Mattia alla chitarra e la bella, stravagante, dolce e sfavillante Marta alla voce, vi faremo ripercorrere il meglio delle sigle dei cartoni animati dagli anni '80 ad oggi!
Ah già, abbiamo anche il #Pikaciccio!

Riproduzione_casuale.mp3
Siamo un gruppo di cinque ragazzi degli anni ’90 e questo implica che abbiamo avuto un ipod riempito con qualche giga di file mp3 in bassa qualità piratati su emule.
Abbiamo passato l’adolescenza convinti di essere alternativi e originali per la musica che ascoltavamo, ma a posteriori ci siamo accorti di essere stati tutti vittime delle case discografiche che nei primi anni 2000 hanno riempito a forza le orecchie di ognuno con la stessa cinquantina di canzoni in loop.
Ci siamo ritrovati ventenni e abbiamo realizzato di avere un bagaglio di canzoni imparate a memoria da tutta la nostra generazione, ci siamo scoperti accomunati sotto la bandiera del pop e della musica mainstream, ci siamo rassegnati al fatto di sapere a memoria le principali hit di Avril Lavigne, delle Spice girls, dei Green day, degli Oasis, dei Linkin park, passando per i Finley, gli Aqua, Dragostea din tei, djFrancesco e molti altri, senza nemmeno averlo voluto.

Intercomunale TRASH Brianza
Collettivo di dj trash della Brianza
Ispirati da cori da corteo #gigidag e #trapskinheadz
ANTIFASCISTI ANTISESSISTI ANTIRAZZISTI
IGNORANTI sempre

https://instagram.com/intercomunaletrash

💩💩💩 LATRIN LOVERS 💩💩💩
Clash.n.Trash Vol8

Latrin Lovers è una rassegna di musica che qualcuno definirebbe brutta. Ma è solo diversa, siete voi che non capite.
Ai vecchi non piace, ai metallari neanche, le tribute band di ligabue la boicottano e le vostre mamme ne hanno paura.
Ma ricordate..
MOLTI NEMICI, MOLTO ODORE.

Ingresso con tessera arci
3€ contributo artistico