Nuovi corsi per la stagione 2018/2019!

Poesia Potente con M. Di Genova e G. Tricarico - Arci Blob

Venerdì 24 Novembre 2017 21:30

Per la rassegna di Poetry Slam Lombardia all'Arci Blob il 24 novembre un evento straordinario. Due poeti immensi si esibiranno in qualcosa di mai visto prima.

Dall'abruzzese L'Aquila
Matteo Di Genova
Lo spettacolo si chiama Dixit e, tra versi in metrica rap e recitazione teatrale, freestyle, freddure e sperimentazioni di poesia performativa, racconta il tentativo fallito di un poeta di mettersi in comunicazione con la porta di sicurezza del retro di un locale in cui deve esibirsi. Tra le tematiche intimiste e gli ampi sguardi allo scenario globale, non mancano riferimenti alla propria terra d'origine e anche un divertissement dialettale che il pubblico emiliano ha già avuto modo di apprezzare nel debutto, avvenuto a luglio.

Dalla inconfondibile Gorgonzola
Gianmarco Tricarico
Gianmarco Tricarico è un poeta di sostanza. Si vaccina spesso di nascosto per diventare un supersoldato nerboruto della legione segreta filoamericana con la mente piegata allo strisciostellato. Predilige l'antipolio. Nel frattempo gira per locali e circoli portando una poesia al limite tra limbarazzo, la denuncia e lincredibile scioglievolezza di Lindt.

Presenta la serata Davide ScartyDoc Passoni

Arci Blob
Via Casati 31, Arcore
Ingresso 3e con tessera Arci